This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »124 gennaio 2012
Servizi WALKING TROLL ADV
R endere la comunicazione estremamente mobile,
farla letteralmente camminare, scendere per strada, mescolandosi ai passanti. Con Walking Troll Adv Renato Dalbon, il pubblicitario alla guida dell’agenzia torinese Objective Adv, ha trovato una soluzione per conseguire tale obiettivo: installare un monitor lcd su un trolley e condurlo lungo un percorso urbano mentre proietta un video oppure una slideshow illustrativi delle attività dell’azienda cliente. Nei momenti di sosta, la persona addetta al trascinamento del trolley
operazione di street marketing di volantinaggio o anche distribuzione di campioni di tti da pubblicizzare. L’itinerario eguire è studiato ad hoc e cordato con il committente, e d’altronde la data (o le date: rvizio è disponibile 365 giorni anno) e la fascia oraria. olley pubblicitario viene fornito le colorazioni blu, verde e rosa, tato di illuminazione led e di ecomando per il video e le luci. empi di consegna sono pari a 5 giorni lavorativi. Walking Troll Adv
appresenta un nuovo stile di omunicazione, cosa quantomai
Un trolley con monitor incorporato trascinato da Un promoter attraverso le aree Urbane permette di comUnicare e insieme fare volantinaggio e sampling
Soluzione integrata
per lo street marketing
P LA SCHEDA
Fornitore Objective Adv
Tipologia servizi per lo street marketing Punti di forza facoltà di percorrere
capillarmente qualsiasi area urbana, integrazione con ulteriori tecniche promozionali quali volantinaggio e sampling
importante per riuscire a far breccia nel consumatore di oggi, sempre meno attento nei confronti dei messaggi pubblicitari sottopostigli pressoché ininterrottamente. La trasformazione di una valigia-carrello, accessorio da viaggio per antonomasia, in veicolo per la diffusione di advertising è infatti in grado di suscitare nel pubblico quella componente di sorpresa e di curiosità che favoriscono la memorizzazione dei contenuti mediati. Questo servizio costituisce solo una parte delle attività di Objective Adv, che è in grado di offrire anche una consulenza a 360°, che va dall’elaborazione di strategie di comunicazione integrata alla produzione di video e audio promozionali, fino alla gestione di attività pr ed eventi. Tra i committenti che hanno scelto di avvalersi di Walking Troll Adv figurano aziende sensibili ai nuovi trend e all’innovazione quali la boutique torinese del brand di accessori e make-up Lollipops Paris, il marchio di abbigliamento Maos Style, locali di tendenza del capoluogo piemontese come il ristorante messicano Habanero, nonché il centro divertimenti King Center di Torino. ●
Alberto Gerosa
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »