Page 127 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

giugno 2010 125

le aziende informano

I l packaging, ovvero l’imballaggio di un prodotto, ha assunto nel tempo un’importanza sempre maggiore e non solo si è trovato al centro di un serio dibattito, ma ha anche dimostrato come un design innovativo sia fondamentale per lo sviluppo industriale e sia in grado di mettere in discussione gli strumenti tradizionali di rappresentazione

di un marchio. Lo sottolinea Burgopak, leader nella progettazione di confezioni che ha sviluppato meccanismi di apertura diventati un tratto distintivo del design e insiti nel messaggio complessivo che l’azienda vuole trasmettere: il packaging è una piattaforma tangibile ed interattiva che promuove la connessione tra marchio e consumatore; le forme e le

Incrementare le vendite progettando

confezioni dinamiche

gamma essenziale e ad alto rendimento di confezioni adatte praticamente a qualsiasi necessità e a prezzi più convenienti. La nuova gamma di ampia commercializzazione “2GO” Burgopak è presentata in un catalogo che illustra 14 confezioni a scorrimento con le loro caratteristiche principali, le dimensioni e le applicazioni; è inoltre disponibile, su richiesta, un listino prezzi regolarmente aggiornato. Oltre ai prodotti realizzati su misura, la gamma 2GO di Burgopak offre soluzioni standard facilmente gestibili, ottimizza il processo di progettazione e ne velocizza i tempi di esecuzione. Avvalendosi di una consolidata esperienza e di un’ampia conoscenza del settore, Burgopak è specializzata in articoli promozionali, carte regalo e pubblicità diretta e ha collaborato con i più grandi marchi a livello mondiale quali Sony, Bloomingdales, Motorola, Harrods e Godiva.

funzionalità della confezione rendono inoltre il prodotto più attraente.

Con sede principale a Londra e altri uffici in tutto il mondo, la multipremiata azienda è cresciuta da quando ha brevettato un particolare meccanismo a scorrimento per una confezione dinamica in un formato accattivante con il quale presentare un prodotto o trasmettere un messaggio.

ellente tura, mente one i una dotti e inoltre zabile ecifici. o, to

o per ento delle

co zato a

gn & Packaging

18 Park Street, London SE1 9EL, UK 0 7089 1950 com om

Page 127 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »