Pagina 67 - Promotion Magazine 140
Versione HTML di base
Fare click qui per passare alla versione completa
Indice
Pagina 66
Pagina 68
Loyalty e promotion: l’importanza di chiamarsi MONETA
Attivo da anni nel settore loyalty and promotion, Moneta, il più antico marchio della tradizione italiana di strumenti di
cottura - dal 1986 proprietà di Alluflon spa - si è recentemente confermato protagonista in questo segmento di mercato.
Negli ultimi anni i prodotti Moneta sono stati gli ambiti premi di importanti attività promozionali e di loyalty in primari
attori della grande distribuzione italiana. “E questo – sottolinea Cinzia Casagrande, vicedirettore commerciale e marke-
ting manager Alluflon spa - grazie al mix di alcuni elementi: il marchio riconosciuto e apprezzato in Italia con decenni di
storia alle spalle, il prodotto innovativo e di qualità, la produzione rigorosamente fatta in Italia, elemento di garanzia per
i consumatori e di flessibilità produttiva e logistica per i partner della grande distribuzione. I prodotti Moneta, interamente
realizzati nello stabilimento di Mondavio (PU), sono anche conosciuti per i severi controlli qualità, che durante tutto il
ciclo produttivo si conformano ai più stringenti parametri esistenti e che l’azienda traduce nei confronti del consumatore
in garanzie di 5 anni sulla durata del prodotto. Le pentole Moneta, create appositamente per le importanti operazioni
promozionali di cui sono state e sono protagoniste, sono così entrate in centinaia di migliaia di case italiane, portando
l’aiuto e il valore che un marchio con oltre 100 anni di storia sa dare alla cucina di ogni giorno”.
MONETA, strumenti di cottura per eccellenza
Dal 1875, un valore autentico
LE AZIENDE INFORMANO
Moneta è un marchio
di Alluflon SpA
Mondavio (Pesaro-Urbino), Italy
tel. +39 0721 9801
info@moneta.it
www.moneta.it
PRO
Collezione pensata su misura per portare sui fornelli di chi
ama l’alta cucina le prestazioni e lo stile degli strumenti pro-
fessionali, PRO offre grandi performance per grandi occa-
sioni. Tratto distintivo è il design, nel rispetto degli elementi
di funzionalità e affidabilità. PRO non teme infatti rivali in
quanto a resistenza, spessore del fondo e diffusione del ca-
lore. In una sola parola, è indistruttibile.
Mammola
Collezione novità 2012, Mammola si ispira alle cio-
tole realizzate al tornio a mano in ceramica. La forma
accogliente leggermente spanciata nella parte in bas-
so nelle casseruole facilita il contenimento del calore.
Design caldo che fa vivere il sapore di un mondo antico
e la si potrebbe definire una pentola senza età. La serie è
disponibile nelle due versioni con rivestimento interno in CE-
RAMICA_01® oppure con il nuovo antiaderente rinforzato
di colore chiaro WHITECH®. È dotata di Dispositivo Sal-
vaenergia che segnala il raggiungimento della temperatura
ottimale.
Maxima
È il non plus ultra della gamma Moneta. Maxima è ele-
gantissima nell’accostamento interno bianco (in CERAMI-
CA_01®), esterno nero e manico rosso fuoco. Superba e
lussuosa, Maxima presenta Materico, il trattamento esterno
esclusivo di Moneta che, grazie alla particolare lavorazione,
unisce in un solo prodotto il piacere visivo e tattile delle su-
perfici spazzolate alle performance di durata dei rivestimenti
più avanzati.
Promotion Magazine