Pagina 61 - Promotion Magazine 142

Versione HTML di base

Il regalo aziendale è tutt’altro che utilitaristico: s’inscrive invece in un rito di autentico
scambio che dà valore al legame, che serve a porre il destinatario in relazione
con il donatore. Il regalo è parte vitale dello scambio, è al servizio del legame, lo alimenta,
lo rinsalda, lo fa perdurare nel tempo. E tutto ciò è ancora più vero quando il regalo
aziendale coincide con il Natale e le festività di fine anno. Chi in azienda è deputato
a scegliere i regali ha dunque una responsabilità di non poco conto, perché sono in gioco
tanti legami, tante relazioni: è importante fare le scelte giuste, mirate per i destinatari dei
doni. E un aiuto importante in tal senso per i manager delle aziende può venire da Jingle
Bell, Mostra del regalo aziendale natalizio che si svolge il 19 settembre presso l’Atahotel
Expo Fiera di Milano, e da questo speciale che Promotion Magazine pubblica
per dare alcuni suggerimenti in vista delle festività di fine anno
Speciale Natale
il regalo vale una relazione
p
remium &
i
ncentive
IDEE
GADGET HUNTER
OVERLAP
settembre 2012
61
P
m