Page 15 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

gennaio 2012 13

News Società

“Iper, La grande i” rafforza dialogo con i clienti

Dopo il successo del primo Club dedicato alle famiglie (Baby Club), “Iper, La grande i” si rivolge al mondo degli animali domestici e dell’ambiente con due nuovi club on line: iClub 4Zampe, dedicato agli amici animali è attivo dal 29 novembre e iClub Naturale, dedicato al mondo della cura personale, della salute e della sana ed equilibrata alimentazione, è on line dal 5 dicembre. L’iscrizione ai club, che vogliono rispondere alle esigenze della clientela, nell’ottica di una sempre maggiore fidelizzazione, è riservata ai titolari di Carta Vantaggi e avviene tramite il sito www.iper.it. Entrambi i club danno diritto a sconti per l’acquisto di prodotti scaricabili on line e offrono la possibilità di partecipare a concorsi e di usufruire di convezioni e idee viaggio; entrambi sono anche presenti sui social network più importanti, Facebook su tutti, e hanno sponsor e partner (per iClub 4Zampe è Purina con le linee One, Gourmet, Friskies e Felix; per iClub Naturale

sono Mulino Bianco, Barilla, Lecinova, Matt Diet, Sant’Anna Bio, Gaia,

Germinal Bio e Gran Cereale, Vitarmonyl e Cereal).

Le soluzioni Samsung in una media room

Project Informatica, system integrator dal 1990, e Samsung Electronics aprono le porte di un’innovativa media room dedicata alla tecnologia per il mondo business. La media room si trova a Stezzano (Bg) presso la sede di Project Informatica, la cui mission è da sempre quella di condividere i nuovi trend tecnologici con le aziende, per metterle in condizione di valutarne possibili applicazioni e benefici in modo coerente ed efficace rispetto alla propria realtà e dimensione di business. Il nuovo spazio è pensato per coloro che cercano una tecnologia al servizio delle proprie idee e dei propri traguardi aziendali, da vivere come un’opportunità quotidiana a portata di mano. I dispositivi mobili, gli schermi lfd e tutte le soluzioni di digital Signage Samsung presenti all’interno della media room sono esplicativi del nuovo modo di comunicare, informare, intrattenere, interagire e trasmettere conoscenza da cui ormai il mondo business non può più prescindere. (Nella foto un video wall Samsung esposto a una recente manifestazione).

Affinion International acquisisce Arobase

Affinion International ha acquisito la quota di maggioranza di Arobase, società attiva nei servizi di marketing turistico, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la propria offerta nel segmento travel e tempo libero. In Italia dal 1996, Affinion (nella foto Giovanna Casale , country head di Affinion International in Italia) offre servizi di marketing relazionale e customer care, finalizzati ad acquisire e fidelizzare i clienti, alle principali banche e istituzioni finanziarie, assicurazioni, utility, portali di e-commerce, aziende di trasporti nonché aziende retail. Con sede a Cuneo, Arobase è attiva dal 1998 nel mercato del turismo applicato al marketing integrato, all’interno del quale si è affermata grazie a un alto grado di specializzazione nel settore e a una stretta sinergia con i migliori tour operator italiani. Partner di Affinion dal 2008, ha supportato l’azienda nella gestione degli aspetti operativi e logistici legati alla programmazione e all’implementazione di programmi di loyalty e incentive in ambito travel.

Page 15 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »