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IN QUESTO NUMERO








                                        COVER                                   32
                             SAVI  ITALIA


                             COUPON SMART

                       IN AIUTO DI FAMIGLIE,
                          BRAND E RETAILER











                 8
                                                                                          SCENARI

                                                                               6  EDITORIALE
                                                                                  Video haul e consumi irragionevoli

                                                                              12   LOYALTY
                                                                                  • Nuovi confini delineano il loyalty
                                                                                  management
                                                                              20  • Ampi margini per incrementare
                                                                                  il livello di engagement e fedeltà

                                                                              26   OLTRE LA SIEPE
                                                                                  Innovazione digitale, tra aziende
                                                                                  e clienti persiste un gap

                                                                              32  IL CAPITALE UMANO
                                                                                  La mutazione dell'industria pesta
                                                                                  la coda del retail

                                                                              38  RETAIL
                                                                                  Il primo fattore di preferenza
                                                                                  è la marca del distributore
                                                                              40  NEUROMARKETING

                                                                                  La fase preparatoria è la base
                                                                                  di qualsiasi messaggio persuasivo

                                                                              46   IL PUNTASPILLI
                                                                                  Attività con promoter strumento
                                                                                  da rilanciare



                                                                2
                                                         PROMOTION 5/2022
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