Dal mercato8.6, attraverso la città a tutta birra

https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/Key-Visual-Premi.jpg

La doppio malto olandese 8.6, appartenente al gruppo Royal Swinkels Family Brewers, si fa promotrice della mobilità sostenibile e della sensibilità green attivando il nuovo concorso Urban Hero. I premi sono infatti un casco da bici Osbe personalizzato con l’iconica testa del lupo, emblema della birra 8.6, in palio ogni settimana; a cadenza mensile viene invece sorteggiata un’e-bike Bad Bike, pieghevole eppure munita di ruote particolarmente spesse che la rendono adatta a tutti i terreni.

La modalità di partecipazione è quella instant win: fino al 3 novembre chiunque acquisti per almeno 4 euro bottiglie o lattine della gamma 8.6, registrandosi sul sito 86beer.com/urbanhero e inserendo i dati dello scontrino può verificare in tempo reale se si è aggiudicato uno dei premi. Le atmosfere urban e street cui si ispira il concorso, ben riassunte dal concept e dai materiali sviluppati da Adverteam – Gruppo Next, verranno anche ricreate a livello di punto vendita, con l’allestimento di speciali aree promozionali in linea con l’identità grintosa dei prodotti 8.6.

Alberto Gerosa

Alberto Gerosa (Milano, 1974) è giornalista, slavista e soprattutto collezionista. Non solo di penne stilografiche e vecchi libri illustrati ma anche e soprattutto di esperienze. L’elenco di queste ultime è stato piacevolmente allungato dalle trasferte per conto di Promotion, da Barcellona ad Amsterdam passando per Disneyland alla scoperta degli arcani della fidelizzazione.