Kinder, premi per giocare, viaggiare e rivivere i “Momenti insieme”

Kinder lancia il nuovo concorso “Momenti insieme” e mette in palio 1.500 premi brandizzati che invitano al gioco, al viaggio, alla condivisione di esperienze e ricordi. Attiva dal 22 settembre fino al 15 gennaio 2026, l’operazione è articolata in una prima fase con meccanica instant win, seguita da un’estrazione finale.

Con l’acquisto dei prodotti Kinder che riportano sulla confezione il logo della confezione, i clienti ottengono codici da convertire in gettoni virtuali da raccogliere sul portale dedicato al concorso. Una volta raggiunta la soglia di 15 gettoni, è possibile scegliere di partecipare all’estrazione immediata di uno tra i premi proposti.

In palio ci sono 300 stampanti fotografiche bluetooth Polaroid Hi-Print compatibili con Ios e Android, 300 cucine giocattolo interattive in legno Hape, 150 tavoli multigioco Villa Giocattoli (per sfide a calcetto, ping pong, biliardo, bowling e hockey), 350 Trolley American Tourister e 400 miniproiettori portatile Pvo. Tutti i premi hanno grafiche Kinder “Momenti Insieme”. Con l’estrazione finale verranno invece sorteggiati i vincitori di 50 trolley da viaggio. Il montepremi complessivo dell’operazione è di 187.800 euro.

Gabriella Colombo