Get Impressed, accordi di distribuzione con Troika e Quikflip Apparel Europe

 Si delineano gli highlight di PTE – Promotion Trade Exhibition 2026. Get Impressed stringe accordi di distribuzione con Troika e Quikflip Apparel Europe. Due nuove partnership per mettere a disposizione della propria clientela b2b prodotti dall’altissimo valore percepito a prezzi decisamente competitivi, a tutto vantaggio dei brand in cerca di maggiore visibilità. È questa la motivazione che ha spinto uno dei principali fornitori europei di articoli promozionali a stipulare accordi di distribuzione con il brand tedesco Troika e con Quikflip Apparel Europe, braccio della statunitense Quikflip.

Il primo porta in dote una prestigiosa collezione di articoli di design brevettati, e tutti perfettamente compliant sia dal punto di vista della qualità sia da quello della sicurezza.

Il secondo si è fatto un nome grazie all’ingegnosità con cui ha rivoluzionato l’hoodie, il capo d’abbigliamento più trendy degli ultimi anni. Quikflip Hoodie è infatti progettato in modo tale da poter essere convertito in un battibaleno in un vero e proprio zainetto.

È proprio in questo momento di evoluzione che un’azienda così dinamica come Get Impressed ha scelto ancora una volta di portare le sue nuove linee di prodotto a buyer e visitatori durante la prossima edizione di PTE, dal 21 al 23 gennaio 2026.

Informazione pubblicitaria