Courmayeur Mont Blanc e Mc2 Saint Barth presentano una capsule collection pensata per celebrare la stagione invernale 2025-2026. Nata dall’incontro tra l’identità della destinazione alpina e lo stile holidaywear del brand, la partnership valorizza un legame quotidiano, dato dalla presenza della boutique Mc2 Saint Barth nel cuore di Courmayeur, traducendo l’immaginario del Monte Bianco in una proposta che unisce funzionalità e carattere.
La collezione comprende maglioni caldi, felpe e t-shirt dal design essenziale, accompagnati da accessori pensati per la vita in quota e per i momenti di relax après-ski. Le grafiche richiamano i paesaggi e la natura alpina, con palette che integrano l’estetica Mc2 Saint Barth con l’anima genuina della località ai piedi del Monte Bianco. Una lettura moderna del territorio che valorizza la sua identità e la traduce in stile quotidiano.
La collaborazione si inserisce in un contesto in cui le località turistiche rafforzano la propria immagine attraverso alleanze strategiche con brand lifestyle, capaci di amplificarne il riconoscimento presso pubblici internazionali. La capsule Mc2 Saint Barth x Courmayeur, oltre che nella boutique di Courmayeur, è disponibile online e nei negozi multibrand e monomarca selezionati.

