Banner Eurodisplay

Il brand 101caffè entra nella coalition Payback

101caffè, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato, entra nel programma fedeltà multipartner Payback, società del Gruppo American Express, che a febbraio ha lanciato la seconda edizione e il cui network oggi conta oltre 80 partner nei settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online. Con l’ingresso di 101caffè i clienti Payback potranno accumulare punti sull’acquisto delle miscele da torrefazioni regionali, in cialde e capsule, in grani, macinati per la moka e solubili. Altri punti potranno essere accumulati con l’acquisto delle macchine per il caffè, degli accessori come tazzine e porta capsule e di altre bevande calde come tè, tisane e cioccolate presso i punti vendita del marchio e degli altri partner del programma. “Siamo molto orgogliosi della partnership con 101caffè – dice Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia -, un accordo che ci permette di espandere ulteriormente il nostro network nel mondo retail e franchising, dando valore ai nostri clienti attraverso occasioni di spesa sempre più numerose”.

 

Comments are closed.