Il brand 101caffè entra nella coalition Payback

Redazione07/06/2017

101caffè, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato, entra nel programma fedeltà multipartner Payback, società del Gruppo American Express, che a febbraio ha lanciato la seconda edizione e il cui network oggi conta oltre 80 partner nei settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online. Con l’ingresso di 101caffè i clienti Payback potranno accumulare punti sull’acquisto delle miscele da torrefazioni regionali, in cialde e capsule, in grani, macinati per la moka e solubili. Altri punti potranno essere accumulati con l’acquisto delle macchine per il caffè, degli accessori come tazzine e porta capsule e di altre bevande calde come tè, tisane e cioccolate presso i punti vendita del marchio e degli altri partner del programma. “Siamo molto orgogliosi della partnership con 101caffè – dice Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia -, un accordo che ci permette di espandere ulteriormente il nostro network nel mondo retail e franchising, dando valore ai nostri clienti attraverso occasioni di spesa sempre più numerose”.