Il concorso misto del Gruppo Végé ispirato al film Oceania

Redazione01/12/2016

“Colleziona e vinci l’avventura”, così è intitolata la nuova iniziativa promozionale lanciata dal Gruppo Végé (http://www.gruppovege.it) in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Ispirata al film Disney Oceania (in uscita il 22 dicembre), la promozione (dal 5 dicembre al 29 gennaio 2017) coinvolgerà oltre 900 punti di vendita, 22 imprese socie del gruppo e 120 aziende sponsor dell’industria di marca. In base alla promo, ogni 20 euro di spesa il cliente delle insegne del gruppo aderenti riceverà una bustina contenente una card di un personaggio di Oceania da collezionare; inoltre, potrà trovare un buono spesa del valore di 10 o 20 euro (da utilizzare in modalità instant win) oppure un tagliando riportante un codice mediante il quale, dopo essersi registrato sul sito www.oceaniavege.it, potrà partecipare all’estrazione finale di un soggiorno nei villaggi Bluserena in Italia e, come premio finale, di un viaggio in Nuova Zelanda per una famiglia di 4 persone.

La promozione verrà diffusa presso il pubblico da una campagna di comunicazione integrata e multicanale, mediante spot televisivi, radiofonici, pagine pubblicitarie sui mensili Disney in edicola a dicembre e materiale pubblicitario in-store. All’interno di una serie di supermercati, inoltre, i clienti potranno accedere ai contenuti promozionali e informativi della promo dal loro smarphone e in modalità interattiva attraverso i dispositivi Beacon.