Heinz coinvolge i consumatori italiani

Redazione21/03/2016

TK_European_Glass_Bottle[1]Con l’idea di stimolare nei consumatori la consapevolezza della naturalità del proprio prodotto, Heinz Tomato Ketchup ripropone in Italia la sua campagna #coltivaliacasatua: a partire dal mese di marzo, fino a metà aprile, gli acquirenti di una confezione di Heinz Tomato Ketchup, in alcuni store selezionati, potranno ricevere in omaggio una bustina di semi di pomodoro. Campioni di semini saranno messi in palio anche sulla fanpage italiana di Heinz (www.facebook.com/Heinz.Italia) – che ospiterà anche tutorial, contenuti interattivi e un contest per vincere un kit da giardinaggio – o potranno essere richiesti registrandosi al sito heinzgrowyourown.it (www.heinzgrowyourown.it). I partecipanti all’iniziativa saranno incoraggiati a postare le foto delle diverse fasi di crescita della loro piantina, e al termine della campagna verrà selezionato un vincitore, i cui pomodori autoprodotti saranno trasportati all’Heinz Innovation Centre in Olanda, trasformati in salsa e imbottigliati in una confezione provvista di etichetta personalizzata.