Pixartprinting coinvolge con contenuti inediti

Redazione27/05/2016

Pixartprinting_The Fabulous Pixartprinting Time Machine_stickers_300dpiCome una macchina del tempo che torna nel passato, ogni giovedì “parte” #ThrowBackThursday, la nuova iniziativa a cadenza  settimanale lanciata sui canali social di Pixartprinting (www.pixartprinting.it), che racconta la storia di una serie di prodotti che hanno cambiato il mondo della comunicazione. Con questo progetto, che sta già registrando un alto livello di engagement, l’azienda veneta specializzata nell’ambito dell’upload&print ha dimostrato ancora una volta di attingere al mondo del content creation per individuare nuove strategie di comunicazione a fini commerciali. Veicolato su Fb, Twitter, Instagram e Linkedin e declinata in 4 lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) con relative landing page e adattamenti per i singoli canali, #ThrowBackThursday è introdotto dal video “The Fabulous Pixartprinting Time Machine”, realizzato con la tecnica dello stop-motion. Primo appuntamento con il libro, con un’intervista all’illustratore Steve McDonald. La seconda puntata è dedicata agli sticker, attraverso immagini storiche e contenuti realizzati grazie alla preziosa collaborazione del Museo Panini. Terzo appuntamento con i biglietti da visita.