Banner Eurodisplay

2012, un anno in chiaroscuro

Per i loyalty program si confermano gli indizi di malessere, perlomeno per quanto riguarda i big, anche se il fronte dei coalition program comincia a farsi più consistente. Sempre molto vivace è invece la proposta di cataloghi sul territorio
Carrefour non si è presentata alla linea di partenza. Mentre è ancora in corso (terminerà il 7 ottobre) il catalogo del centro-sud, non è stato rinnovato quello più importante che coinvolge il centro-nord. Sentita in merito, l’azienda ha dichiarato che “per adesso non riparte un catalogo tradizionale, ma ci potranno essere operazioni di collezionamento con impostazione differente”. Così il gruppo francese, che aveva fatto il suo esordio assoluto con un catalogo (l’insegna Carrefour lo condivideva con le insegne Gs e Diperdì acquisite in precedenza dal...

Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo devi essere abbonato a Promotion Magazine.

Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento visita questa pagina

Se sei già abbonato inserisci qui sotto la tua email e password