Patrizia Rutigliano è confermata presidente di Ferpi

Redazione12/07/2013

Patrizia Rutigliano è stata rieletta per il secondo mandato a presidente di Ferpi (Federazione relazioni pubblica italiana) e guiderà l’associazione per il prossimo triennio. Rutigliano, che ricopre il ruolo di direttore delle relazioni istituzionali e della comunicazione di Snam, in passato è stata direttore comunicazione di Autogrill, responsabile relazioni esterne di Fastweb e portavoce al Comune di Milano. “La revisione della governance e del modello associativo rappresentavano un passaggio fondamentale del mio primo documento programmatico e portarli a compimento è un risultato importante per Ferpi” – ha affermato Patrizia Rutigliano. “Di fatto siamo di fronte a un nuovo inizio. Toccherà al nuovo consiglio direttivo nazionale interpretare la forte necessità e volontà di coinvolgimento dei soci emersa dalla campagna d’ascolto e dal dibattito associativo”.

Per il triennio 2013-2016, il nuovo comitato esecutivo, oltre al presidente sarà composto dal vice presidente, Amanda Jane Succi, dal segretario generale, Patrizia Rivani Farolfi, dal tesoriere, Biagio Longo, dai soci Sergio Bruno, Rossella Sobrero e Mariapaola La Caria oltre che dal past president, Gianluca Comin.

Il consiglio direttivo nazionale sarà composto da: Patrizia Rutigliano, Ruben Abbattista, Massimo Alesii, Marco Barbieri, Sergio Bruno, Vittorio Cino, Silvia De Blasio, Costanza Esclapon, Giulia Fantini, Elisa Greco, Mariapaola La Caria, Biagio Longo,
Letizia Pini, Patrizia Rivani Farolfi, Mario Rodriguez, Rossella Sobrero, Amanda Jane Succi. Membri supplenti saranno Simone Dattoli, Joakim Lundquist, Luisa Piazza e Antonio Riva. Membri Sostituti Antonio Deruda, Leonardo Nobler e Raffaele Paciello.