NewsEtabeta e Fiorucci creano Fiorucci Tech

Redazione27/09/2013
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2013/09/fiorucci-etabeta-2-1024x768.jpg

fiorucci etabeta (1)Etabeta, azienda che opera nel settore promozionale da più di 20 anni curando dall’importazione diretta alla distribuzione di articoli di tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione a quelli legati al mondo tecnologico, ha scelto di affacciarsi su un nuovo canale con Fiorucci, il brand degli angeli, per proporre la nuova linea Fiorucci Tech tramite raccolte punti con catalogo premi, campagne d’incentivazione al trade e regalistica aziendale. L’accordo di licenza, siglato lo scorso giugno con Fiorucci Design Office, prevede per Etabeta l’esclusiva sia per il mondo retail sia per quello promozionale.

I valori del brand Fiorucci, che da sempre interpreta le tendenze e i desideri del pubblico disegnando la moda come mix tra gioco e sensualità, vengono trasmessi agli oggetti ideati per Fiorucci Tech. In questa nuova linea, caratterizzata da un’immagine vintage e un cuore tecnologico, abbondano idee, colore e ironia come cuori, bocche e angeli che contraddistinguono il design di cover per smartphone e tablet tanto femminili da nascondere specchietti strategici. Ecco le prime idee presentate da Fiorucci Tech by Etabeta: catene gioiello che coprono originali auricolari, caricabatterie camuffati da rossetto, la chiavetta usb tridimensionale a forma di gnomo, fucsia, giallo, verde e arancio; e ancora guanti touchscreen per le giornate più fredde, il set usb scalda tazza e caffè, e infine Music Box, una radio da tavolo a forma di parallelepipedo colorata da stampe pop.

Redazione