NewsAl via il catalogo a premi J’adore Delizie

Redazione25/11/2013
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2013/11/Delize.jpg

Sono 496 i punti di vendita a insegna Sidis, Etè, Dimeglio e Mersì coinvolti nell’edizione 2013-2014 del catalogo premi di Interdis, gruppo distributivo costituito da 18 imprese associate presenti in 15 regioni italiane. J’adore Delizie è un’operazione di raccolta punti che coinvolge i possessori di carte fedeltà delle quattro insegne aderenti e ha una durata di 48 settimane, dal 18 novembre 2013 al 19 ottobre 2014, più un ulteriore termine per richiedere o prenotare premi non immediatamente disponibili sul punto vendita.

La meccanica prevede l’accredito automatico di un punto per ogni euro di spesa, mentre l’erogazione dei premi propone l’alternativa tra il raggiungimento dei punti richiesti o la combinazione tra un numero inferiore di punti e un contributo di self liquidating. Per quanto riguarda la composizione dei premi, il catalogo 2013-2014 va a coprire i settori classici delle promozioni di continuità “formato famiglia”, spaziando dalla tavola al tempo libero, con proposte tra diversi marchi quali Tognana,

Ballarini, Ariete, Roncato e Laura Ashley, senza trascurare l’impegno in campo sociale, con la possibilità di contribuire a specifici progetti umanitari di Medici Senza Frontiere e dei Padri Stimmatini.

La promozione è supportata da una campagna di comunicazione veicolata attraverso spot radiofonici sui canali Rai e su emittenti locali, sul sito dedicato (www.delizieclub.it) e all’interno dei punti di vendita mediante radio in-store, locandine, volantini e distribuzione dei cataloghi.

Redazione