NewsConquistare il cliente conun vero regalo di Natale

Redazione18/12/2013
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2013/12/Westjet.jpg

Di sicuro si ricorderanno di questo Natale i fortunati passeggeri della Westjet, una compagnia aerea low cost canadese. E si ricorderanno di chi ha avuto cura nel realizzare i loro sogni. Il video mostra l’efficace iniziativa promozionale messa in atto dalla compagnia aerea che ha premiato tutti i suoi clienti con un regalo a sorpresa. Al momento dell’imbarco, uno schermo interattivo invitava a fare il check-in con la carta di imbarco; appariva un babbo natale che, riconoscendo il passeggero, gli chiedeva che cosa volesse in regalo. In tanti hanno espresso i loro desideri, senza credere più di tanto alla possibilità di vederli esaudire. Invece, all’arrivo, la compagnia a provveduto a recapitare sul nastro trasportatore esattamente quanto ciascuno aveva dichiarato, inclusi costosi televisori di grande formato, telefonini e tablet.

Redazione