NewsDurex promuove un nuovo gel con la maratona dell’amore

Redazione13/02/2014
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2014/02/maratona2-1024x1024.jpg

All’interno del campionato nazionale dell’amore Loveville 2014, promosso da Durex per premiare la città italiana con maggiori acquisti di prodotti del marchio, si colloca l’iniziativa Loveville Run: una corsa amatoriale organizzata per il 15 febbraio a Milano, Firenze, Napoli e Roma, suddivisa in due tragitti. Lo scopo è promuovere il gel Durex Lovers Connect, un prodotto con packaging suddiviso in due metà separate, ciascuna contenente una formula pensata per lui e per lei. Ai ragazzi sarà consegnata la mezza sfera viola, alle ragazze quella rosa: la coppia che per prima ricomporrà la confezione ritrovando la propria metà conquisterà il premio finale, una cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città. A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit composto da zaino, pettorina e vari gadget firmati Durex.

Redazione