NewsNuovo catalogo a premi Nivea

Redazione13/02/2014
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2014/02/NIVEA_Direct_mail_300dpi-954x1024.jpg

Nivea utilizza per la prima volta un proprio catalogo premi per avvicinare i consumatori. Un’operazione inedita di consumer proximity che raggiungerà direttamente a casa delle famiglie mediante direct mailing personalizzato. Il “Catalogo delle Meraviglie”, con premi per la casa di selezionate marche italiane, verrà spedito in una busta assieme a un carnet di buoni sconto per l’acquisto dei prodotti Nivea, ma sarà disponibile anche nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale o consultando il sito dell’azienda per tutta la durata dell’operazione (ottobre 2014). Per aggiudicarsi i premi è necessario acquistare prodotti Nivea, raccogliere gli scontrini fino al raggiungimento di determinate soglie di spesa (30, 40, 50 o 60 euro), scegliere un premio dal catalogo e inviare gli scontrini in busta chiusa. I premi messi in palio, verranno recapitati direttamente all’indirizzo del cliente. L’idea creativa è di Adverteam che ha gestito l’operatività e la scelta dei partner per lo sviluppo della collection. Il catalogo a premi è gestito in collaborazione con Dinamica.