NewsAntica Gelateria del Corso contro
lo stress milanese

Redazione27/06/2014
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2014/06/PBO0041-1024x562.jpg

Prendersi un momento per sé, fermarsi un attimo, godere del piacere di un gelato. E’ questa l’idea lanciata in pieno a centro a Milano dall’Antica Gelateria del Corso che ha voluto celebrare un’ideale “Coccole day” il 25 giugno nel capoluogo lombardo con una particolare iniziativa di marketing. Nella cornice di piazza Gae Aulenti, simbolo della frenesia tipica della grande metropoli e futuro crocevia Expo, è stata realizzata l’Isola delle Coccole: una vera e propria spiaggia con sabbia dorata, ombrelloni e amache, dove ci si poteva rilassare sotto le palme, gustare un fresco gelato coi piedi immersi nella sabbia e concedersi un massaggio per rilassare i nervi tesi.

Il “Coccole Day” è stato celebrato anche sui social. Utilizzando l’hashtag #coccoliamocidipiù, è stato possibile condividere attraverso i social network immagini, commenti e momenti di relax vissuti con gli amici, scrivere citazioni dei passi più dolci dei propri autori preferiti o postare il video dei best moment all’insegna delle coccole.