NewsPirelli sposa i valori della partita interreligiosa per la pace

Redazione26/08/2014
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/J.Zanetti-e-Marco-Tronchetti-Provera-1024x755.jpg

magliettaTop partner della partita interreligiosa per la pace che si terrà allo Stadio olimpico di Roma il 1° settembre, Pirelli vuole comunicare la propria attenzione verso le tematiche sociali legate alla dimensione multiculturale, multireligiosa e multietnica della società moderna. In occasione dell’evento, la società leader nella produzione di pneumatici (dal 2010 è fornitore esclusivo delle auto di Formula 1) attraverso PZero, ha realizzato in edizione limitata una T-shirt che mostra la scritta “Pace” nelle principali lingue del mondo. La T-shirt “della Pace” sarà acquistabile presso il flagship store Pirelli di Corso Venezia a Milano, sul sito e-commerce www.pirellipzero.com, sul “negozio virtuale” di Fondazione Pupi e, il giorno della partita, all’interno dello stadio. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alle Fondazioni Scholas Occurrentes e Fondazione Pupi.