La digital loyalty al servizio del sell out

Redazione30/09/2014

Si terrà giovedì 16 ottobre a Milano un workshop gratuito che si propone di mettere in luce come sia evoluto il mondo della loyalty con l’avvento del digitale. L’iniziativa da Advice Group, in collaborazione con la nostra rivista vuole essere un momento di discussione, confronto e condivisione tra i relatori e il pubblico, con focus nel settore Fast Moving Consumer Goods.

Advice Group presenterà una panoramica dell’attuale mercato della loyalty in Italia, evidenziando tutte le criticità insite nei programmi di fidelizzazione tradizionali. Illustrerà inoltre come l’utilizzo degli strumenti digitali possa migliorare le performance delle attività, impattando positivamente sulle vendite e favorendo un dialogo personalizzato e misurato con i consumatori. Valore aggiunto dell’incontro sarà la testimonianza di Matteo Ghidi, responsabile marketing e trade marketing di Parmareggio, e di Annalisa Vaccari, category manager Teneroni, Giravolte e Piatti Pronti di Grandi Salumifici Italiani, che presenteranno in modo congiunto “Emilia e Vinci”, primo programma di coalition loyalty digitale nel largo consumo realizzato in Italia.

Il workshop si rivolge principalmente al management: marketing, loyalty manager, responsabili commerciali, del marketing digitale e del CRM. L’appuntamento è per le 9.30 presso l’hotel NH Machiavelli, in via Lazzaretto 5 a Milano. L’iscrizione gratuita è obbligatoria (numero massimo di 50 partecipanti) e può avvenire sul sito www.advicegroup.it – sezione news seguendo le istruzioni indicate – oppure inviando una email all’indirizzo eventi@promotionmagazine.it, con indicazione per ogni partecipante di nome, cognome, azienda, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

 

Redazione