Generali Italia “vede positivo”
con Acqua Group

Redazione17/03/2015

Generali Italia ha organizzato uno shopping mall tour denominato “Vedi Positivo e Vinci con Noi” in collaborazione Acqua Group. Il tour ha interessato nelle scorse settimane tre tra i principali shopping mall italiani – Carosello, Roma Est e Vulcano Buono – con un’isola promozionale di nuova concezione a grande impatto estetico che aveva l’obiettivo di incrementare la brand awareness e di raccogliere leads qualificati per successive iniziative commerciali della società di assicurazioni. L’attività, ha previsto anche la presenza della comunicazione Generali Italia nel circuito di totem digitali dei mall coinvolti e, in particolare, grande interesse ha riscosso il megaschermo dedicato al concorso instant win “Vedi Positivo e Vinci con Noi”, una sorta di gratta e vinci virtuale su schermo touch screen. La progettazione e realizzazione dell’attività è stata svolta da Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea – che si è avvalsa delle competenze di alcune delle società del gruppo, tra cui Acqua Retail, Acqua Loyalty, Acqua Media Planning, Pro&Go e Key Adv.