Un gioco e un istant win
promuovono le nuove patatine

Redazione01/06/2015

Pepsico Foods ha lanciato un concorso dal 18 maggio al 15 Settembre 2015 con l’intento di promuovere la conoscenza dei prodotti della linea Lay’s , suddiviso in due parti: un istant win, legato all’acquisto di una confezione di prodotto, e un’estrazione finale senza obbligo d’acquisto riservata agli utenti internet. Nel primo caso sono messi in palio 75 Cofanetti Smartbox “Una giornata per noi“ del valore di 24,90 euro ciascuno, nel secondo una vacanza ai Caraibi per due persone presso una struttura Eden Village del valore pari a 4.000 euro. In entrambi i casi, per partecipare i consumatori e gli utenti di internet dovranno collegarsi al sito www.lays.it, creando un proprio profilo ed effettuando la registrazione al sito. Per l’istant win è necessario poi inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di una confezione di patatine Lay’s: il consumatore scopre istantaneamente l’esito della giocata perché, riceverà immediatamente un messaggio di notifica direttamente a video e un e-mail di conferma della vincita all’indirizzo utilizzato per la partecipazione. Per partecipare all’estrazione finale del viaggio, invece, gli utenti dovranno partecipare al gioco “insegui il divertimento” e trovare tutti e tre “pacchetti di patatine virtuali” che sono nascosti su tre siti web realizzati appositamente per il gioco.