Un’edizione speciale di calzature
contro l’abbandono scolastico

Redazione02/07/2015
Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta

Molti testimonial famosi hanno deciso di aderire alla campagna benefica lanciata da Pakerson, marchio di calzature made in Italy, per una raccolta fondi a favore dell’associazione WeWorld a sostegno dell’infanzia.  Tra loro spiccano Beppe Baresi, Maria Grazia Cucinotta, Chiara Giordano, Fulvio Giuliani, Francesca Senette, i manager Paolo Romiti e Federico Pastorello, tutti disponibili a farsi immortalare in momenti della loro vita quotidiana indossando le special shoes Pakerson friends: si tratta di un modello di mocassino hand made declinato in 3 colori diversi per lei e per lui, realizzato in pelle di vitello scamosciato. I loro scatti saranno pubblicati sui social network, oltre che sul sito istituzionale di Pakerson, e una parte del ricavato della vendita andrà a sostegno del progetto Frequenza 200, sviluppato da WeWorld per contrastare il fenomeno dell’abbandono scolastico e per migliorare la qualità di vita delle nuove generazioni.