UnipolSai rafforza il legame
tra clienti e agenzia

Redazione08/12/2015

UnipolUnipolSai Assicurazioni ha lanciato la prima di una serie di attività di digital marketing, ideata in collaborazione con Advice Group, con lo scopo di favorire traffico in agenzia, rafforzare il legame con i clienti e quindi conoscerli meglio. Un’attenzione in più verso chi sceglie UnipolSai, da tempo promotrice di iniziative che vanno incontro alle esigenze delle famiglie per concreta utilità, come le polizze a tasso zero e i servizi “In più la tua Salute” accessibili a chi scarica l’app, o per  coinvolgimento emotivo come le attività legate a grandi partner. In particolare, l’iniziativa UnipolSai e Disney-Pixar, in programma dall’1 agosto al 31 dicembre 2015, punta a premiare i clienti acquisiti e potenziali e a favorire visite in
agenzia con un concorso a premi e un regalo certo a tutti coloro che richiedono un preventivo. Il concorso “Emozioni in agenzia”, legato al film Disney-Pixar “Inside Out”, uscito nelle sale cinematografiche il 16 settembre, è riservato ai clienti che rinnovano o acquistano una polizza UnipolSai. Per partecipare devono recarsi in agenzia e registrare il numero di polizza sul minisito dedicato al concorso, usufruendo del supporto del proprio agente. Pochi clic e i clienti scoprono subito se hanno vinto uno dei 5.000 dvd Disney-Pixar “Inside Out” in palio. Inoltre, coloro che hanno acceso anche un finanziamento a tasso zero parteciperanno all’estrazione finale di uno dei 10 buoni shopping da 1.000 euro da spendere all’interno dei Disney Store. Ma c’è di più. Nel periodo promozionale chiunque chieda un preventivo in agenzia e ne registri il numero insieme ai propri dati personali, riceve subito in regalo “Il diario delle emozioni” in versione cartacea e digitale, Disney publishing di 48 pagine realizzato in esclusiva per UnipolSai. “Questa terza partnership con Disney – afferma Marco Baldan Bembo, responsabile marketing di UnipolSai Assicurazioni – ci sta dando particolare soddisfazione per l’interesse che sta suscitando nel cliente, al quale sempre più affianchiamo soluzioni, servizi e ‘nuove emozioni’ attraverso iniziative che in futuro riserveranno altre grandi sorprese”.