Getaline premiata per la gestione della customer experience

Redazione24/02/2016
Antonella Pella, direttore delle risorse umane e del servizio clienti di Bonprix Italia, riceve il premio dell'Associazione Cmmc
Antonella Pella, direttore delle risorse umane e del servizio clienti di Bonprix Italia, riceve il premio dell’Associazione Cmmc

Getaline srl ha ricevuto un riconoscimento ufficiale della propria attività di supporto delle interazioni con la clientela: la società affiliata a Bonprix Italia (www.bonprix.it) si è aggiudicata il terzo posto, dopo Tim e Vodafone, nel corso di una serata di premiazione indetta dall’Associazione Cmmc (customer management multimedia competence) il 22 gennaio scorso presso la sede di Milano di Aem. Oggetto della premiazione la collaborazione, nel 2015, tra Bonprix e Getaline, entrambe con sede a Valdengo, in provincia di Biella, per un progetto di customer experience management che ha visto la società del gruppo Otto – specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa – avvalersi del servizio di relazione con la clientela della propria affiliata. Attraverso la gestione multicanale di 3 milioni di chiamate, 103 mila interazioni via chat e 230 mila email in molteplici lingue, Getaline ha dimostrato di fornire un puntuale ed efficiente servizio di informazione e consulenza in grado di valorizzare la relazione col cliente, creare fiducia e generare azioni utili, dai primi contatti al post vendita. “L’organizzazione aziendale di Bonprix è stata dichiarata cliente-centrica e la collaborazione di Getaline è stata fondamentale per guidare parte del progetto”, ha dichiarato Antonella Pella, direttore delle risorse umane e del servizio clienti di Bonprix Italia.