NewsLa gift card per promozioni “in rosa”

Redazione26/02/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/02/GiftCard_Securwoman.png

Campagna Social_postL’8 marzo, la giornata internazionale della donna, è un’occasione per le aziende di lanciare promozioni legate all’universo femminile. Tra le idee per incentivi rivolti “a lei”, è stata creata una specifica gift card da parte di MyGiftCard (www.mygiftcard.it), brand del Gruppo Epipoli (www.epipoli.com), in collaborazione con securWoman 2.0, un servizio di sicurezza e difesa da episodi di aggressione contro le donne. La carta prepagata SecurWoman 2.0 permette di regalare l’abbonamento (di 3 o 12 mesi) all’omonimo servizio tramite un’app dedicata (per Android e iOS) fruibile su smartphone: una centrale operativa fornisce assistenza 24 ore su 24, in tutta Italia, anche solo in caso di presunto pericolo, ad esempio tramite assistenza telefonica in zone ritenute a rischio; grazie al network di segnalazione, l’utente viene avvisata se si trova in un’area poco sicura, e in caso di necessità un numero amico può essere informato via sms. Nei costi di attivazione di securWoman è inclusa anche una polizza Europ Assistance che assicura dai danni derivati alla persona e ai suoi effetti personali in caso di furto, rapina e scippo. Per il lancio della gift card è prevista una campagna social, realizzata in collaborazione con Arxit: “Non permettere a nessuno di rovinarle la festa. Regala la sicurezza”.