Operazione a premi con 50 euro garantiti di buono sconto

Redazione17/03/2016

Nasce da una collaborazione tra Granaloro e UnipolSai Assicurazioni l’iniziativa promozionale “50 € garantiti di buono sconto”, che prevede uno sconto su una delle polizze indicate nel regolamento a fronte dell’acquisto di prodotti a marchio Granarolo. Per partecipare, dal 10 marzo 2016 al 10 maggio 2016, i consumatori devono raccogliere 10 codici presenti dietro l’etichetta delle confezioni coinvolte nell’operazione (18 referenze di latte fresco e pastorizzato a temperatura elevata in bottiglia); in seguito, sono invitati a registrare i codici sul dito www.granarolounipolsai.it. Seguendo le istruzioni si riceverà un buono sconto di 50 € per una nuova polizza UnipolSai.

Il buono sconto è utilizzabile una sola volta, non è cumulabile con altri buoni sconto di questa operazione a premi, convenzioni, promozioni o altri sconti, entro il 10 maggio 2017 esclusivamente presso un’agenzia UnipolSai a scelta tra quelle distribuite su tutto il territorio nazionale (indicate sul sito www.unipolsai.it).

L’operazione verrà promossa attraverso un piano di comunicazione basato sulla strategia “Lo scelgo perché” lanciata da Granarolo a febbraio, su emittenti radiofoniche, sul web (social e newsletter di Granarolo e UnipolSai) e nei punti vendita (attraverso materiali informativi come locandine, leaflet e totem).