NewsSkyscanner e Cornetto insieme per l’estate 2016

Redazione28/04/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/04/web.jpg

web2L’arrivo dell’estate vede la nascita della collaborazione tra Cornetto con il motore di ricerca viaggi globale Skyscanner.it. Dal 1 maggio al 30 settembre 2016, un concorso darà ogni giorno la possibilità a tutti coloro che acquisteranno nei bar un Cornetto Algida Classico 125 ml di vincere un viaggio verso una destinazione europea a scelta fra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Lisbona, Parigi, Praga e Londra. Per partecipare è richiesto inserire il codice di nove cifre stampato sotto il tappo del Cornetto comprato al bar sul sito http://www.skyscanner.it/cornetto, scoprendo immediatamente se si è vinto uno dei 154 viaggi di tre giorni per due persone messi in palio. La campagna si svilupperà sull’hub dedicato e sui social media dei due brand con l’hashtag #breaktheice, ma anche in tv, radio e attraverso una comunicazione in-store presso tutti i bar serviti da Algida in Italia. Come da tradizione per Algida, l’estate di Cornetto sarà raccontata anche attraverso un film d’ispirazione con una colonna sonora dedicata.

Sul sito dedicato, gli aspiranti viaggiatori potranno navigare fra le idee e i consigli di viaggio firmati Skyscanner e Cornetto, e anche lasciarsi ispirare da una divertente novità: Facescanner, il nuovo lettore di emozioni realizzato da Skyscanner che, leggendo il livello di felicità, curiosità e coraggio sul volto dei partecipanti (attraverso una foto che si può scattare al momento o caricare sulla piattaforma), suggerirà la meta perfetta e alcune attività da provare una volta raggiunta.

Redazione