A Taormina va in scena
la fiera della regalistica

Redazione17/06/2016

18 (FILEminimizer)Si terrà a Taormina, dal 22 al 24 ottobre, presso le strutture del Palalumbi, Gift Fair (www.giftfair.eu), la fiera della regalistica riservata agli operatori specializzati alla ricerca di nuove idee per la primavera-estate 2017, giunta quest’anno alla diciassettesima edizione.

Nel corso della rassegna, diventata punto di riferimento per i mercati di Calabria e Sicilia e di Malta, un centinaio di aziende italiane e internazionali esporrà in anteprima le nuove proposte regalo nei settori delle bomboniere, artigianato d’arte, tavola e complementi d’arredo.

Oltre all’esposizione è previsto un ricco calendario di seminari e incontri di approfondimento sui temi d’interesse del settore della regalistica, che spazieranno dal confezionamento ai mercati internazionali, dall’e-commerce alla vetrinistica. Gli operatori avranno anche la possibilità di associarsi a Fir – filiera italiana del regalo – la nuova federazione nata lo scorso febbraio, che fa riferimento a Confimpreseitalia (confederazione sindacale datoriale delle micro, piccole e medie imprese).