NewsWeerg sceglie di comunicare
“in rosa”

Redazione27/07/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/07/Homepage-Weerg-1015x1024.jpg
Cristina Cortellezzi, fondatrice e managing director di Pinkommunication
Cristina Cortellezzi, fondatrice e managing director di Pinkommunication

Per il lancio di http://weerg.it, la prima piattaforma italiana che offre online lavorazioni CNC per applicazioni di ingegneria e meccanica, per l’industria dell’automotive, elettronica e aerospaziale, fino ai beni di consumo e alla strumentazione medica, Weerg ha scelto di affidarsi all’agenzia di comunicazione Pinkommunication (http://www.pinkommunication.it).

Fondata e diretta da Cristina Cortellezzi nel 2005, l’agenzia milanese, grazie all’ingresso di Weerg, arricchisce ulteriormente il proprio portfolio clienti; portfolio già ampliato, nel 2016, dall’ingresso di Homepal (piattaforma per la compravendita online di immobili tra privati http://homepal.it) e Reolí (startup del mondo food).

Weerg è una nuova idea imprenditoriale di Matteo Rigamonti, ideatore e fondatore di Pixartprinting, oggi leader europeo nei servizi di stampa online (e le cui attività di comunicazione sono sempre a cura di Pinkommunication).

Alla base del lancio di weerg.it, le attività di web marketing e media relation affiancate da una strategia social. Primo step, una survey condotta da Pinkommunication coinvolgendo addetti ai lavori, influencer e opinion maker, che hanno già confermato le grandi potenzialità di weerg.it.