NewsPixartprinting, le iniziative content
si fanno anche con i mosaici

Redazione13/09/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/09/Londonfloors-Bloomsburry-Coffee-House-12-1024x1024.jpg

collageTra le sempre più numerose aziende che adottano strategie di marketing che stimolano i processi di engagement e fidelizzazione attraverso la creazione di contenuti, Pixartprinting (http://www.pixartprinting.it) ama miscelare elementi che provengono dal mondo dell’arte, della grafica e del design. Dopo Venezia e Barcellona, la protagonista europea dell’upload&print torna a svelare il fascino del patrimonio multiculturale delle grandi capitali europee. Lo fa con il progetto London Floors, dedicato alle pavimentazioni londinesi più affascinanti tramite i selfeet del fotografo tedesco Sebastian Erras, che offrono all’utente un’originale mappa della City alla ricerca di caleidoscopici mosaici.

Gli scatti delle pavimentazioni londinesi sono fruibili sul sito (https://www.pixartprinting.it/content/london-floors/) dedicato da Pixartprinting al progetto. Una mappa interattiva accompagna l’utente in un tour virtuale dove è possibile apprezzare i dettagli dei pavimenti realizzati con maestria artigianale in alcuni dei luoghi più emblematici di Londra, come il Bibendum, gigante mosaico di una sala dell’edificio di Fulham Road, conosciuto come “omino Michelin”.