NewsTcc Global acquisisce Summit

Redazione26/09/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/09/immagine-web-1.png

Tcc Global, società operante nei programmi di fidelizzazione, ha acquisito Summit, società specializzata nel retail online: la partnership comporterà nuova generazione di programmi digitali di marketing per i retailer. Questa acquisizione, finalizzata con la consulenza di Livingstone, permette a Tcc Global, che nel 2015 ha fatturato oltre 500 milioni di euro, di integrare le proprie conoscenze ed offerta nell’area digitale con le competenze di online retailing di Summit. Forte di un fatturato che nello scorso anno ha superato i 47 milioni di sterline, Summit manterrà il proprio brand e l’attuale management che ha contribuito alla crescita dell’azienda negli ultimi anni. Secondo Hedley Aylott, co-fondatore e ceo di Summit: “La partnership tra Tcc Global e Summit aiuterà a rivoluzionare il modo in cui si fa la spesa: insieme trasferiremo in tutto il mondo il know-how maturato dall’analisi del Regno Unito, probabilmente il mercato digitale più sofisticato. L’esperienza di Summit aiuterà Tcc Global nel realizzare campagne di vendita sempre più efficaci per i suoi clienti. Gli esperti e i fondatori di Summit, che fanno parte della società sin dalla sua nascita, rimarranno anche dopo la fusione per accompagnare Tcc Global in questo percorso. ”

A giudizio di Perry Valkenburg, ceo di Tcc Global: “La comprensione dei consumatori è un fattore centrale per Tcc Global. Nell’evoluzione del retail, dove i consumatori fanno le proprie scelte d’acquisto su diversi livelli, tra quello virtuale e quello fisico, è importante più che mai fornire le soluzioni migliori per tutta la catena del valore. Stiamo aggiungendo ulteriori piattaforme digitali al portfolio di Tcc Global, quindi le competenze di Summit nei campi del retail online e data analytics avranno per noi un grandissimo valore. Unendo le nostre competenze, forniremo al mercato retail un’expertise senza pari”.