NewsPixartprinting spinge sull’internazionalizzazione

Redazione16/12/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/12/da-sx-P.-Roatta-A.-Tenderini-A.-Piazzetta-905x1024.jpg
Da sinistra: Paolo Roatta, nuovo managing director di Pixartprinting, Alessandro Tenderini, ceo di Pixartprinting fino al 31 ottobre 2016 e Alessio Piazzetta, plant manager di Pixartprinting

In occasione di un vip press lunch, lo scorso 14 dicembre il management di Pixartprinting (www.pixartprinting.it) ha presentato alla stampa i risultati ottenuti, gli investimenti in programma e le strategie future della società. Il web to print veneziano ha anche ufficializzato il recente cambio ai vertici, con la nomina di Paolo Roatta a managing director e Alessio Piazzetta nel ruolo di plant manager.

L’innovazione di prodotto e la realizzazione di soluzioni personalizzate e tecnologicamente evolute a prezzi paragonabili a quelli delle alte tirature, insieme a strategie di marketing sempre più d’avanguardia, sono al centro del percorso di crescita dell’azienda pioniera, in Italia, della stampa digitale online.

“Il cuore dell’azienda – ha raccontato Paolo Roatta – è composto da due parti: la produzione e tecnologia che si fonde perfettamente con il marketing & sales, i cui battiti sono sincronizzati per dare vita a nuove soluzioni in grado di anticipare le richieste del mercato”. Il futuro di Pixarprinting, come è negli obiettivi del nuovo management aziendale, sarà focalizzato sull’espansione internazionale in nuovi mercati, anche al di fuori dell’Europa. Una prospettiva di sviluppo che verrà attuata anche grazie a partnership strategiche con i fornitori e allo scambio di competenze con le altre società del gruppo Cimpress.