Collaborazione strategica tra Pte
e Viscom Italia

Redazione23/12/2016

Con l’obiettivo di creare nuove prospettive di crescita per gli operatori del mercato promozionale, Pte (www.promotiontradeexhibition.it) – fiera specializzata nel settore dell’oggettistica, del tessile e delle tecnologie per la personalizzazione in ambito promozionale – e Viscom Italia (www.viscomitalia.it) – mostra-convegno dedicata alla comunicazione visiva – hanno stretto un accordo di collaborazione per i prossimi due anni.

Gli organizzatori di Fiera Milano e Reed Exhibitions lavoreranno fianco a fianco per arricchire l’esperienza e il know how degli operatori e delle aziende operanti nei rispettivi comparti.

La prima espressione concreta dell’accordo vedrà luce durante la prossima edizione di Viscom Italia, dal 12 al 14 ottobre 2017 a Fiera Milano. Le opportunità derivanti dalla collaborazione, invece, verranno illustrate in dettaglio nel corso di Pte, dal 18 al 20 gennaio 2017 a Fieramilanocity, dove Viscom Italia sarà presente anche con uno spazio istituzionale all’interno della manifestazione.