Tlc Marketing firma la nuova campagna promozionale Cirio

Redazione27/12/2016

“Più bottiglie acquisti, più premi sicuri riceverai”: per spingere la vendita della nuova linea di salse pronte “Cuor di pelato”, e per celebrare i 160 anni di attività del brand, Cirio dà il via alla promozione a premio sicuro “Oggi dove ti porta il cuore?”. A occuparsi dello sviluppo del concept e della creatività della campagna promozionale, della gestione ed erogazione dei premi, del campaign management e del customer service dedicato, l’agenzia internazionale Tlc Marketing (www.tlcmarketing.com).

Per partecipare all’iniziativa promozionale (dal 15 dicembre 2016 al 30 giugno 2017), occorre acquistare una bottiglia di salsa pronta “cuor di pelato” con collarino promozionale e registrarsi al sito www.dovetiportailcuore.it entro 20 giorni dalla data di acquisto; dopo avere caricanto la prova d’acquisto (scontrino), va specificato qual è il premio richiesto: è possibile scegliere tra una cena al ristorante in formula 2 per 1, un’esperienza benessere (trattamento estetico, taglio di capelli o 3 ingressi in palestra da sfruttare nell’arco di una settimana) e un ingresso spa sempre in formula 2 per 1. A questo punto il partecipante riceverà via email il voucher con il quale prenotare il premio richiesto presso una delle strutture del circuito convenzionato Tlc.