NewsKristallstick, la card attacca-stacca per la promo “Alla ricerca di Dory”

Redazione09/01/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/01/card2_MOD-768x1024.jpg

Novità sul fronte delle promozioni in pack. Italgraf (http://www.italgrafsrl.it), azienda fondata nel 1978 e con sede nella provincia di Como, ha messo a punto la card brevettata Kristallstick per la promozione delle merendine “Kinder a colazione” con licenza Disney “Alla ricerca di Dory”. La novità è che la card è inserita nei pack direttamente senza busta, poiché passa tutte le certificazioni e i test del rigidissimo protocollo di certificazioni che Ferrero applica per gli inserimenti dei gift nei pack di tutti i suoi prodotti.

Kristallstick è una figurina attacca-stacca che dopo essere stata giocata può essere anche scambiata. Inoltre, non lascia tracce sull’armadio, sulle porte, sul frigo o su qualunque superficie, quindi fa felici le mamme.

Totalmente ecosostenibile, Kristallstick non prevede alcun utilizzo di tecniche di stampa UV, così da evitare la presenza di ogni tipo di foto-iniziatore: vengono utilizzati solo colori food-grade su linee di stampa dedicate anch’esse esclusivamente a produzioni con colori food-grade.