NewsIl nuovo concorso di Acqua San Benedetto premia anche la scuola

Redazione19/01/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/01/SB_BABY_groupage.jpg

Parte il nuovo concorso misto “Puffa e vinci sempre”, legato all’uscita, il prossimo 6 aprile, del film di Sony Pictures “I Puffi, viaggio nella foresta segreta”. Promosso da Acqua Minerale San Benedetto per coinvolgere il target famiglie/bambini nell’acquisto della linea Baby di bottigliette da 0,25 l, il concorso prevede che i partecipanti non solo ricevano un premio certo per ogni partecipazione, ma si assicurino anche la possibilità di vincere ulteriori premi (in modalità instant win o mediante estrazione finale di un super premio).

In base alla meccanica della manifestazione a premio, fino al 31 maggio 2017 gli acquirenti di una o più bottiglie della linea baby (Bottle, Drink, Bio e Thè) troveranno sul retro dell’etichetta un codice univoco. Per vincere uno dei gadget digitali disponibili come premio certo (costituiti da contenuti multimediali da scaricare e con cui giocare) basterà inserire il codice univoco sul sito puffaevincisempre.it, previa registrazione, oppure inviarlo via sms; registrandosi sul sito è possibile accedere anche alla propria pagina personale, da cui partecipare all’estrazione (instant win) di una serie di prodotti di merchandising dei Puffi. Una volta attivata la propria area personale, sarà possibile inserire ulteriori codici stampati nell’etichetta dei prodotti acquistati per avere più possibilità di aggiudicarsi i premi instant win o di essere estratti per il super premio finale, consistente in un viaggio in Finlandia alla scoperta dell’aurora boreale (per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini fino a 11 anni) della durata di 3 notti. Il premio finale ha una rilevanza anche sul fronte della sostenibilità: il vincitore potrà infatti indicare il nome di una scuola cui verrà assegnato il “Premio sociale/benefico”, consistente in un buono spesa per materale didattico del valore di 1.000 euro e di un miniset di arredamento in cartone worldcart del valore di 470 euro.