NewsIl concorso che stimola la creatività dei consumatori di patatine

Redazione23/01/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/01/Schermata-2017-01-19-alle-14.13.47.png

Dal 16 gennaio 2017 parte la nuova edizione (la terza) di “Crea il tuo gusto”, il concorso promosso da Unichips-San Carlo per coinvolgere i consumatori proponendo loro di trovare un nuovo gusto per le patatine della linea “Più gusto”.

Per partecipare, occorre collegarsi al sito creailtuogusto.com o alla pagina Facebook di San Carlo e scegliere le due personalità (tra le sei a disposizione) che esaltano le caratteristiche di italianità degli ingredienti. Per ogni personalità il partecipante deve scegliere un diverso ingrediente e creare una ricetta da suggerire all’azienda. L’utente deve anche scegliere un nome, una descrizione, un colore e una texture per il suo pack da creare e, ultimata la fase di personalizzazione del pack, registrarsi al sito (o mediante Facebook connect, se su Facebook) per sapere se ha vinto in modalità instant win un kit di prodotti San Carlo del valore di 20 euro (per un totale di 420 forniture).

Il partecipante può anche vincere un buono acquisto del valore di 100 euro (per un totale di 22 buoni acquisto forniti). Per farlo deve invitare i suoi amici a partecipare, inoltrando un link che apparirà nella schermata di esito dell’instant win.

Tra tutti coloro che si saranno registrati entro il 2 aprile 2017, una giuria valuterà le 50 ricette meritevoli di partecipare alla selezione finale: la proposta vincitrice si aggiudicherà il premio finale consistente in buoni spesa Edenred del valore complessivo di 25.000 euro (spendibili nei punti vendita segnalati dalla società). La campagna di comunicazione on e offline e sul punto di vendita è a cura dell’agenzia A-Tono.