NewsL’operazione a premio di Nivea coinvolge dentro e fuori il negozio

Redazione31/01/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/01/Adverteam_isola-roadshow-Nivea-2017-1024x660.jpg

Si chiama “Regala un gesto d’amore” l’operazione a premio certo promossa da Nivea che prevede una doppia modalità di partecipazione: via web o in negozio, grazie a un roadshow in 90 punti di vendita.

L’iniziativa permette ai consumatori che hanno acquistato un prodotto Nivea o Nivea Men (spesa minima pari a 10 euro) di ricevere in regalo una Nivea Creme da 75 ml dal packaging personalizzato con la propria foto preferita e l’inserimento di una frase a scelta tra quelle disponibili: il prodotto, così, diventa un pezzo unico da regalare a chi si ama.

Per quanto riguarda il tour nazionale (iniziato il 13 gennaio e che durerà fino al 31 marzo 2017), all’interno dei pdv selezionati sono state create delle isole promozionali Nivea dove gli acquirenti, dopo avere esibito lo scontrino del prodotto acquistato, avranno in dono la Nivea Creme da 75 ml personalizzata sul momento.

Per ricevere il premio online, invece, occorre registrarsi al sito  nivea.it e inserire i dati e la foto dello scontrino entro 10 giorni dalla data d’acquisto; in una seconda fase, verrà inviata all’utente un’email contenente un codice per personalizzare online il prodotto Nivea (caricando la foto e opzionando una frase).

A firmare la declinazione del concept, la creatività dei materiali per allestimento e comunicazione pos e il coordinamento dell’operazione a premi di “Regala un gesto d’amore”, l’agenzia milanese Adverteam.