Seconda edizione di Payback Italia, crescono i partner

Redazione20/03/2017

È iniziata l’1 marzo 2017 la seconda edizione di Payback Italia, il programma di loyalty  del Gruppo American Express che consente di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali partner del programma.

Lanciato nel 2014, nella sua prima edizione il programma ha coinvolto oltre 11 milioni di clienti in tre anni. “Nella seconda edizione la coalition è ulteriormente cresciuta, consentendoci di coprire nuovi settori di spesa per i consumatori, che avranno così ancora più valore dall’adesione al programma – afferma Luca Leoni, vice president e managing director di Payback Italia -. Inoltre, già a partire da marzo abbiamo lanciato con i nostri partner molte iniziative per aiutare i clienti Payback ad accelerare la raccolta punti”.

Il programma multipartner è sostenuto dai 7 partner fondatori (Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium, American Express e Carrefour Banca) ai quali si sono aggiunti Bnl, Grandvision, Hertz, Mondadori Store, Sorgenia, Giordano Vini e oltre 70 partner online.