NewsIl ceo di Pf Concept nominato “Person of the year”

Redazione19/07/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/Ralf-Oster-International-Person-of-the-Year-768x1024.jpg
Ralf Oster, ceo di Pf Concept, riceve il premio “Person of the year” dell’Advertising Specialty Institute

In una serata di gala che si è tenuta a Chicago, l’Asi (Advertising Specialty Institute), associazione americana che riunisce i principali esponenti dell’industria promozionale, ha conferito a Ralf Oster, ceo di Pf Concept, il titolo di “Person of the year 2017”.

Ralf Oster guida la multinazionale olandese specializzata in articoli promozionali e regalistica dal 2012. In questi anni si è distinto per una leadership che ha contribuito, con passione e iniziative strategiche mirate, alla crescita della company sia dal punto di vista della clientela sia attraverso l’arricchimento del portfolio di prodotti e dei brand e lo sviluppo di nuove soluzioni promozionali creative e di alta qualità.

“Sono le persone a determinare il successo di un’azienda – dice Ralf Oster -. Per coinvolgere la mia squadra di manager e venditori nel raggiungimento degli obiettivi comuni è stato essenziale trasmettere al team una visione solida e proiettata nel futuro”. Una visione del futuro in cui saranno sempre più determinanti, per Pf Concept, i processi di digitalizzazione e una sempre maggiore attenzione ai temi della sostenibilità produttiva intesa come tutela sia dell’ambiente sia delle condizioni di lavoro.