Gruppo Galgano dà il via alla “Campagna nazionale qualità 2017”

Redazione13/11/2017

Pop Up Media – editore di Promotion Magazine – è una delle 100 aziende italiane che aderiscono a “Campagna nazionale qualità”, la campagna di comunicazione promossa da Gruppo Galgano, sotto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e della Difesa, mediante una serie di convegni a Milano, Roma e Genova per condividere casi aziendali di successo nel manifatturiero e nei servizi. La campagna 2017 reca il payoff “IoNoi”, perché promuove un  cambiamento sul fronte di nuovi paradigmi produttivi, organizzativi, tecnologici, comunicativi e socio-culturali orientati a una qualità non disgiunta dall’etica: l’attenzione alla qualità di prodotti e servizi, pubblici e privati, rappresenta un impegno per creare sviluppo delle persone, rispetto per il cliente, attenzione per il territorio, valore etico.

Programma dei convegni

28 novembre a Milano: “Lean: Come avviare una rivoluzione organizzativa e culturale. Casi di successo”; 4 dicembre a Milano “Quality transformation. Eccellenza operativa per programmi di successo”; 5 dicembre a Roma: “L’eccellenza nel servizio al cliente”, in collaborazione con Toyota Motor Italia; 14  dicembre a  Genova: “Quality 4.0”, in collaborazione con Ansaldo Energia.

Prenotazione obbligatoria a relazioni.esterne@galganogroup.it – tel. 02.39605222