Guandong presenta i nuovi supporti per la comunicazione in-store

Redazione20/12/2017
Applicazione di una delle nuove decorazioni di Guandong all’interno di un ufficio.

Lasciano passare la luce e trasformano le superfici in vetro dei punti di vendita in mezzi di comunicazione efficaci e innovativi. Sono queste le caratteristiche di rilievo della nuova gamma Window Decoration 2018 di Guandong, azienda specializzata in soluzioni per la visual communication.

Della linea fanno parte Double Way Vision, la decorazione con l’immagine ben visibile su entrambe le facciate del vetro, ideale per applicazioni in allestimenti fieristici e in-store promotion; Dotty, applicabile su vetri e superfici verticali senza l’ausilio di un professionista, e One Way Vision, la linea di perforated vinyl che risponde alla necessità di una temporary communication dinamica, come nel caso di campagne promozionali di breve durata sui mezzi di trasporto e su grandissime superfici in vetro.

Chi fosse interessato a vedere alcuni esempi applicativi dei nuovi supporti di Guandong può recarsi presso Allestire Decor Lab, uno spazio – in via Tortona a Milano – che offre agli addetti ai lavori aggiornamenti sulle innovazioni legate al mondo della comunicazione visiva, del design e dell’arredamento.