L’app Rollinz 2.0 di Melazeta diverte con i social e la gamification

Redazione10/01/2018

Melazeta è partner di BrandlLoyalty Italia nella nuova promozione di Esselunga “Una collezione stellare” che, iniziata lo scorso 14 dicembre, terminerà il 18 febbraio 2018.

La digital agency ha realizzato l’app Rollinz 2.0, che permette di giocare, raccogliere punti e condividere l’esperienza con gli altri membri della community di giocatori.

Dopo avere scaricato l’app da App Store e da Google Play è possibile scansionare il codice riportato sullo scontrino di Esselunga per ottenere (ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola) un digipack contenente i 20 personaggi della serie precedente, quelli della serie 2.0 e i circuiti di gioco per collezionare i Rollinz digitali e accedere ai 12 livelli di gioco ispirati alla saga spaziale.

Scattandosi un selfie e applicando gli sticker presenti nell’app, inoltre, si può creare un proprio avatar personalizzato con i personaggi di Star Wars. L’app permette infine di aggiungere altri giocatori alla lista dei propri amici, per sfidarli nel gioco e scambiare (o regalare) i doppioni dei personaggi, accelerando così la raccolta dei Rollinz.