Radwen Tekaya, nuovo direttore customer care di Pixartprinting

Redazione12/03/2018
photocredits: Andrea Verzola | www.andreaverzola.com
Radwen Tekaya, direttore del customer care di Pixartprinting
photocredits: Andrea Verzola | www.andreaverzola.com

Radwen Tekaya entra nel management di Pixartprinting con il ruolo di direttore del customer care. Sarà a capo di un team che a oggi conta 80 operatori madrelingua che rispondono in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e francese alle richieste dei clienti di tutta Europa.

Nazionalità tunisina, moglie veneta, laurea in storia contemporanea conseguita in Francia e un curriculum che l’ha visto viaggiare in tutto il mondo alla guida di dipartimenti dedicati al servizio clienti, Tekaya è entrato a far parte del gruppo Cimpress – specialista internazionale della mass customization – nel 2009, e per 9 anni ha guidato il customer care di Vistaprint, “cugina” di Pixartprinting specializzata nei servizi di stampa B2C.

“Il customer care – dice Radwen Teka – ha un ruolo fondamentale nella fidelizzazione della clientela: vogliamo rispondere sempre più velocemente alle chiamate dei nostri clienti, con sempre maggiore competenza e il sorriso sulle labbra”.

Per perfezionare il servizio offerto alla clientela del web to print veneto, Tekaya ha già annunciato il prolungamento degli orari a partile da aprile, quando il servizio clienti di Pixartprinting sarà a disposizione dalle 9:00 fino alle 22:00 con orario continuato