NewsPalazzo Reale vestito di blu per l’evento Nivea

Redazione21/05/2018
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2018/05/Evento-NIVEA-by-Adverteam-1-1024x683.jpg

La location storica della Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, a Milano, ha offerto la cornice, lo scorso 9 maggio, per il pr launch event della della nuova linea di prodotti anti age Nivea Hyaluron Cellular Filler.

Per l’occasione, la sala è stata allestita ad hoc e illuminata da giochi di luce sulle tinte del bianco e del blu che caratterizzano il brand Nivea.

Nel corso della serata, cui hanno partecipato oltre 200 ospiti fra giornalisti e influencer italiani e internazionali del mondo beauty e lifestyle e che è stata presentata da Cristina Parodi, sono intervenuti  anche Andrea Mondoni, general manager di Beiersdorf sud Europa, e Monica Bellucci.

A orchestrare ogni dettaglio (concept del progetto, ricerca e allestimento della location, creatività materiali, produzione, gestione staff e fornitori, regia della serata) il team dell’agenzia milanese Adverteam.

Redazione